Ricette Tipiche, Sagre, ecc. - Italy for Tourist - Il sito per il Tursimo in Italia -

Others Language
Seguici anche su:
Privacy Policy
Vai ai contenuti

ARCHEOTRENO CAMPANIA

Italy for Tourist - Il sito per il Tursimo in Italia -
Pubblicato da in Eventi · 7 Giugno 2019
C'è un modo speciale per raggiungere Pompei, Ercolano e Paestum, ed è a bordo di treni storici delle Ferrovie dello Stato.
Potrete compiere un viaggio su rotaia alla scoperta delle più belle aree archeologiche che si trovano in Campania, da Napoli fino al Cilento. Avrete modo di compiere un viaggio nel tempo, in carrozze anni 30 e 50, a bordo dell'Archeotreno.



Con Archeotreno potrete fare un viaggio nella storia e nell'archeologia della Campania, a bordo di storiche carrozze che da Napoli viaggeranno verso il Cilento.



Il treno, composto da  carrozze Centoporte degli anni ’30 e ’40 del secolo scorso,  partirà alle 8.20 dalla stazione di  Napoli Centrale
e fermerà a Pietrarsa, Portici – Ercolano, Pompei, Salerno, Pontecagnano, Paestum, Ascea e Sapri. Da dove  ripartirà alle 16,30 per rientrare a Napoli alle 19,22.



Prossime date
  • 23 giugno
  • 28 luglio
  • 25 agosto
  • 22 settembre
  • 27 ottobre
  • 24 novembre

I turisti potranno decidere di visitare una delle mete previste dal tragitto acquistando i biglietti per viaggiare sui treni storici della Fondazione FS in vendita nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com.
Si potranno acquistare anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, e in relazione alla disponibilità dei posti a sedere.


I Nostri Partner :
I Nostri Partner
Torna ai contenuti